Ossigeno Ozono
Terapia

Quali sono i benefici di questa terapia?

In primo luogo l’azione antibatterica, antivirale e antifungina, poi il potere antinfiammatorio e antiossidante senza dimenticare l’effetto benefico sul sistema immunitario.

SPIEGAZIONE

È una pratica considerata tra le meno rischiose in assoluto, adatta per la riduzione di ernie, efficace come metodo antinfiammatorio per discopatie, lombalgia, gonartrosi e coxartosi. Inoltre è stata anche provata da tempo l’efficacia della terapia anche in campo estetico, ad esempio per la cura della cellulite.

Per ossigeno-ozono terapia si intende un metodo curativo che si basa sulla somministrazione di una precisa miscela fatta di ossigeno e ozono medicale grazie alla quale si possono ottenere buoni risultati sulla nostra salute; una volta all’interno dei tessuti, infatti, l’ozono si scompone in ossigeno legandosi alle molecole del sangue, quando eseguita in autoemotrasfusione.

Secondo i nostri esperti questo trattamento metterebbe in atto una serie di meccanismi positivi all’interno del corpo favorendone la guarigione senza l’utilizzo dei farmaci.

Dario Apuzzo

Medico-Chirurgo specialista in ossigeno-ozonoterapia.

Da numerosi anni lavora nell’ambito della Medicina Riabilitativa trattando problemi muscolo-scheletrici con Ossigeno-Ozono Terapia (OOT), una metodica naturale che pratica da oltre vent’anni e che si è rivelata di grande efficacia nel trattamento di numerose patologie e specialmente dell’ernia del disco.

Ultime Novità sulla Terapia con Ossigeno-Ozono dal 3° Congresso Mondiale A.I.R.O

Il 3° Congresso Mondiale A.I.R.O., tenutosi a Roma, ha riunito esperti internazionali per discutere le più recenti ricerche sulla terapia con ossigeno-ozono.
Tra i relatori di spicco, il nostro Dott. Prof. Dario Apuzzo ha condiviso le sue preziose conoscenze e esperienze su questa pratica medica innovativa.
La terapia con ossigeno-ozono, utilizzata per trattare una varietà di condizioni, sta attirando l’attenzione per i suoi benefici anti-infiammatori e immunomodulatori, specialmente nel contesto post COVID-19.
Leggi l’articolo per conoscere le ultime scoperte e le applicazioni cliniche presentate durante l’evento.

Domande Frequenti

Telefona al numero 02.84.24.27.48 o al cellulare 33.55.49.17.53, oppure mandaci una mail all’indirizzo fisiomedica.santanna@gmail.com o compila il modulo sottostante.

Se sei in possesso di referti radiologici è consigliabile portarli.

Gli orari di prenotazione sono dal lunedi al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 20.00

I tempi di attesa sono di massimo una settimana.

La terapia NON può essere eseguita da pazienti affetti da favismo e ipertiroidismo grave.

Vuoi prenotare?

Contattaci telefonicamente al numero 02.84.24.27.48

Oppure prenota una visita cliccando il pulsante qui sotto.