La nostra storia

Fisiomedica Santanna nasce a Milano nel settembre 2016 per iniziativa di Stefania De Maio, che porta con sé un’esperienza quasi decennale nel settore sanitario-riabilitativo.
L’obiettivo era chiaro: creare un centro medico riabilitativo e posturale di eccellenza, dove qualità e competenza fossero le fondamenta.

Con un forte focus sulla fisiatria interventistica, Fisiomedica Santanna si è affermata come punto di riferimento a Milano. Un’equipe di medici esperti, fisioterapisti e Tecar terapisti collabora sinergicamente per offrire percorsi riabilitativi personalizzati, assicurando un supporto completo ai pazienti durante tutto l’iter riabilitativo e anche dopo la guarigione, per mantenere i risultati ottenuti nel tempo.

La nostra missione è seguire ogni paziente con precisione, attenzione e un tocco di familiarità, garantendo trattamenti di alta qualità e un approccio umano e accogliente. La qualità è la nostra parola d’ordine, e ci impegniamo costantemente per mantenere elevati standard di cura e risultati tangibili.

Fisiomedica Santanna è più di un centro medico; è un luogo dove la salute e il benessere dei pazienti sono al primo posto, e dove ogni intervento è mirato a migliorare la qualità della vita di chi si affida a noi.